Calciomercato, le notizie di venerdì 13 agosto 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Locatelli sempre più vicino alla Juventus. La Roma in pressing su Abraham

Manuel Locatelli

Calciomercato, le notizie di venerdì 13 agosto. Locatelli è sempre più vicino alla Juventus. L’Inter alla ricerca di un nuovo attaccante.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 13 agosto. E’ stato il giorno che ha avvicinato Locatelli alla Juventus. Nonostante le diverse offerte arrivate anche da altri club, il centrocampista ha scelto il club bianconero e la trattativa dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Allegri spera di averlo a disposizione per la prima giornata, ma le tempistiche della fumata bianca ancora non si sanno e la Juventus non sembra avere fretta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Inter segue un attaccante, Milan a caccia di un centrocampista

Molte attive anche le milanesi. L’Inter, in attesa di ufficializzare Dzeko, potrebbe accelerare per chiudere per un secondo attaccante. L’obiettivo numero uno resta Correa, ma si valutano anche i nomi di Insigne e Zapata. E l’infortunio di Martinez dovrebbe portare Marotta a chiudere l’affare in poco tempo. Anche il Milan è pronto a ritornare sul mercato dopo il problema fisico di Kessié.

Il Napoli, in caso di cessione di Insigne, dovrebbe virare su Boga del Sassuolo. L’Atalanta pensa a Zappacosta per il ruolo di esterno (l’alternativa è Lazzari). La Roma non molla Abraham e spera di poter chiudere la trattativa entro il weekend.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

L’Empoli ha ufficializzato Luperto e Cutrone e aspetta Pinamonti. L’arrivo dell’interista dovrebbe liberare La Mantia (il giocatore piace molto in Serie B). Lo Spezia attende Piccoli, mentre la Salernitana entro i primi giorni della prossima settimana dovrebbe ufficializzare Simy dal Crotone.

Il Cagliari ha chiesto alla Juventus Dragusin e valuta con il Torino uno scambio tra Walukiewicz e Lyanco. In uscita resta sempre Nandez, con l’Inter che non chiude la porta al suo arrivo. Il Genoa valuta Bertolacci, Nagatomo e Bentaleb, tutti nomi che potrebbero fare a caso di Ballardini, che intanto può contare su Pandev. Bologna ed Hellas Verona su Farias.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2021 22:23

Calciomercato, Dumfries è dell’Inter. Vlahovic all’Atletico?

nl pixel